Ho pagato un ordine ma l'ordine è stato annullato, perché?

Se abbiamo già provveduto a rimborsarti la somma e a chiudere il tuo ordine, molto probabilmente è perchè non abbiamo potuto verificare il pagamento o perchè il prodotto da te ordinato non è attualmente disponibile. Nella maggior parte dei casi, lo staff del Servizio Clienti ti contatterà telefonicamente o tramite e-mail.
Nel caso in cui non riuscissimo a contattarla entro 5 giorni dal ricevimento del pagamento,la somma totale dell'ordine le verrà rimborsata.

LabelRating
Aggiungi una nota alla valutazione.

Contenuti relazionati

Informazioni e contatti servizio clienti

Contenuti correlati

Linee guida sulle modalità di pagamento supportate
Il pagamento tramite carta di credito è un mezzo rapido, semplice e sicuro per gli acquisti on-line.
linee guida per l'utilizzo dei buoni sconti

CHI SIAMO

LOSA LEGNAMI SRL

Tel: 035 908385

commerciale@losalegnami.com

DOVE SIAMO

Via Strada Regia, 1/3

Mapello (BG)

24030, Italia

© 2023 Losa Legnami SRL P.IVA 00227820164· Privacy · Note legali · Termini e Condizioni · Tutti i diritti Riservati.